Quarantena? Spritz alla mano, noi su Zoom brindiamo alla community, ora più che mai!

Negli ultimi anni il BlissCoworking è stato per noi non solo un luogo di lavoro e condivisione, ma anche la sede di grandi abbuffate e frequenti aperitivi del weekend!

A Torino, lontano dai focolai ma in una città abbastanza grande da non farci sentire totalmente al sicuro, ci stavamo preparando alla chiusura da un po’ di tempo.

I nostri coworkers hanno avuto la possibilità di “congelare” il proprio abbonamento da fine Febbraio, svuotando pian piano i coloratissimi spazi per spostare il proprio ufficio in casa.

I più temerari sono rimasti alla scrivania fino all’ultimo momento, quando la gravità della situazione ci ha costretto a una scelta difficile, ma necessaria: la chiusura temporanea.

Ed è proprio qui che inizia la storia che vi proponiamo con il post di oggi.

Grazie ad alcuni coworkers è subito nato un gruppo WhatsApp, in cui condividere ricette, battute e pensieri e, per rendere onore alla tradizione, qualcuno ha proposto un aperitivo virtuale!

Così, come un venerdì qualunque, alle 18 abbiamo chiuso le caselle di posta e aperto l’app di Zoom. Prosecco, spritz e birre alla mano per brindare tutti insieme!

E per evadere dalla monotonia dell’appartamento, c’è chi si è virtualmente trasferito su una spiaggia caraibica e chi ha nascosto giorni di quarantena dietro un filo di mascara.

Coworkers “vecchi” e nuovi in una sola chat, per scambiare aggiornamenti e sentire più vicino il giorno in cui potremo brindare ancora nella stessa stanza!

Coworking Torino Bliss Quarantena

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *